segunda-feira, novembro 14, 2011

Riflessione i pensiero positivo !!!

Carissimi amici grazie della visita , che vengono a trovarmi qui sur la mia bacheca, sono molto contenta, desidero una belissima settimana a tutti vuoi, che arrivanno alla mia pagina.


Debbiamo ringraziare sempre al nostro Dio del Universo la nostra giornata, sempre, perchè debbiammo avere sempre l'speranza che sucederanno bella cosa per la nostra vita, salute, pace, amore e tanto benessere in vita, con amici, in famiglia in nostro lavoro.

Sappiamo che la porta del'amore è la felicità,a verità i tante alegria con se stessi.Perchè siammo bene con noi saremmo anche con tutti.

Non pense che amare a se stessi è una cosa facile, desiderare bene , pensare sempre nel bene, fare questo viaggio dentro di noi è belissimo.

Desiderare amore,pace, salute, il bene fortalecere il pensiero positivo, non qui per pregare neanche fare la filosofa, mai si un ato di sentirmi con amore, di scrivere bello mensaggiio mi fai molto bene anche entro in contatto che non conosco nenache a tutti che qui arrivano.

Chiude l'occhio respire profondo e pense e bella cosa, alsare il tuo pensiero positivo nel Divino, pregare il bene, e avere tante fede in nostro Dio del Universo.

Sognare significa avere speranza di concretizare , realizare un sogno, pertanto debbiamo sognare sempre, avere belle sogni.

Lasciamo bene lontano la invidia, falsità, la isicurezza, pensammo nel bene, in alegria in amore molta pace e unione.

Pense nella tua felicità, cercare sempre di caminare nella strda della virtù, del bene, questa sarà sempre la tua forza il amore, la pace.

Un abracio ritorne sempre i sarò contenta si lasciare un mensaggio si desiderare.