segunda-feira, novembro 28, 2011

Libro italiano

Cari amici

Ho scrito un libro italiano sto cercando anche un editore per avere una oportunità per editare le mia picola e semplice opera.

Mio libro parla di angeli custodi, antroposofia, channeling, medicina alternativa, cromoterapia, aromoteapia, fiori di bach, spiritualiá etc...

Si avere alcuna visitazione che possa si interessare nel mio picolo libri per entrare i contatto con me scrivere per .

email reginellainfoline@ig.com.br

tel 00-55-71-8107-3212

Alsi mi propongo anche a organozazione come ONG ou ONLUS che aiutanno a persona e fanno caritá di donare una parte di percentuale del libri, mi serve solamente una parte non e che voglio tutto il soldi, mai si che io possa anche colaborare con alcuna entitá di caritá.

Grazie della attenzione vostra.