terça-feira, abril 19, 2011

Giorni del'Indianno in Brasile


foto divulgazione presa dell' internet





foto divulgazione presa dell'internet


tutti foto divulgazione presa dell'internet



Ciao buona giornata a tutti amici visitatore del mio blog, vi aspetto sempre in visita, alora fai mi conoscere facendo tuo login di seguitore va bene, grazie mille


Oggi in Brasile è la giornata del popolo indiano, loro si sono trovati già qui in terra brasilianna per il popolo portoghese epoca del scobrimento del Brasile nel'anno di 1500.

Mio respetto, mio auguri ad tutti indiano , popolo puro, nobile, che proteggono la nostra natura, fiume , il mare il bosco, tutta la natura.

È un popolo che fanno parte della storia dell Brasile. Sempre viverono del cibo della terra, fruta, verdura la caccia, la pesca, senza aggredire la nostra natura . Amanno il mondo animale, preservanno la nostra fauna e nostra flora.

Respeitanno il nostro Universo il sole, la luna, il mare, il bosco mio auguri ,mio respetto, per la vostra armonia e del nostro respetto i amore per il vostro popolo grazie fratello.

Auguri a tutti popolo indiano del Brasile per il vostro giorno sempre con tutto amore i respetto per vostra cultura e influenzza a tutti Noi.