terça-feira, dezembro 07, 2010

Il Sole forsa, energia vitalità!!! Amore


Cari amici buona settimana a tutti, aspetto sempre la votsra visita per trovare quiu una parola di positività, amore e pace.

La vita è una celula di energia solare, debbiamo alimentare la sepranza e seamre il am ore al prossimo come sia sia, ringraziare sempre le tua giornata, quello vissuto si è passata buona ho non bella sono cosa che sucederano sempre.


Mai sappia che con amore nel cuore possiamo sentire la grandeza della criazione, a vita in tutto quando vedrai il mondo più bello , più colorato, imparando a perdonare sempre.

Non si stressare con nula, tu puoi anche chiudere la porta della tua mente e guaradre il mondo di fuori cosa sucede. Dentro tu guaradarai tutto mai non lasciare di sentire nell'anima il amore.

Non pense che è facile, bisogna fare molta meditazione, impare a controlare tutto intorno a te...mai non dimenticare mai che questa energia negativa che gira intorno al mondo non lascia di tocare anoi stessi.

Bisogna pregare molto, doppo non guardare il deffetto del'altre del fratello e si prnda tuo tempo per fare un complimenti un elogio così aiutarano insiemme a sentire il amore riusciremo a svilupare questa catena.

Per questo ho scrito questo libro Vite che guarsicono con l'neregia dell'Universo, solamente bisogna sentire questa positva vibraziione lasciando arrivare a te riiuscirai a si guarire molto, tua salute, tuo cuore, la malatia non esiste, aiute a si curare tu puoi basta sentire a brisa del vento e del tempo e della força che viene di sopra di questa magnetica forsa energetica del nostro Universo.

Per che desidera se sentire meglio basta seguire la medicina alternativa, yoga, reiki, eserciziio di rilasciamento sono tante quello che si trovare megliio fai per bene a tua vita mentale, curano tutto la tua forma fisica e condesata qui.

Dio esiste è fidele è Universale nel Pianeta.
Rimane con Dio buona giornata