sexta-feira, maio 07, 2010

Auguri al giorno della mamma 09/05


Foto divulgazione presa della internet

Auguri ad tutti le mamma !!!

Non solo oggi è tuo giorno mai si tutti il giorni...

Dio che benediga tutti le mamma,sempre una semplice donna, forte nem momenti dificile con loro filgi...

Mamma amica, compagna anche nel'ore bruta di tuo bambino, grazie mamma di tu esistere...

Sai mamma mi spechio molto in te... che donna che da piccolo porta loro filgi ad scuola...prende per le mani e insegna la strada a seguire... grazie mamma di tu esistere...

Ti ringrazio mamma e chiedo a Dioi nella mia preghiera che ti protega sempre...

Che è sempre felici con mio sucesso...e triste con le mia derrota...

Mamma oggi voglio dire quanto ti amooooo quanto ti voglio bene e nella mia preghiera possa ringrazare a Dio per la tua esistenzza..grazie mamma !!!

Auguri mamma ti amooooooo auguri!!!

Questa un mensaggiio ad tutti mio cari lettore di mio blog e anche per salutare tutti le mamma...auguri di cuore !!! Bacio