quinta-feira, abril 15, 2010

Angelo del Silenzio - Perseveranza i Fede



Foto divulazione presa dell'internet

Oggi il giono del Angelo del Silenzio...

" Nel silenzio della mia preghiera rinovo le mia energia gionagliera".

Le parola sono esita per solamente ascoltare la voce dell'anima,

questa voce trammite la necessità di avere una pace interiore che sta nel intimmo di nostro cuore.

Sta un `può in silenzio i ascoltare questa meravigliosa voce che esce di nostro interiore, che viene di nostro cuore.

Viene sempre di tuuta le direzione per aiutare a tutti Noi i megliorare la nostra vita.

Come la primavera che fai surgire le fiori i ucelli ad volare libero per il nostro Universo, allora è tempo di armonia i di pace.

Tuitti la gente forti i debbole devono si unire , per fortalecere nostra anima i nostro cuore.

Che reine la speranza di un mondo meglio di pace , di armonia , di unione così avremmo benedizione i buona fortuna..

Debbiamo desiderare sempre il bene i fortalecere sempre il nostro pensiero positivamente mai mai mai il negativo.

Dio sta dentro di ciascuno di Noi sempre, impare ascoltare la voce di suo cuore, abbia serenità i tranquilità.

Questa mattina sono serena perchè in mio camino cerco sempre il amore, la serenità, la mia fede di credere in mio Dio del'Universo. Parola sono fatta per spandire in amore , pace i unione. Parola sarà sempre eternità. Parola viene del cuore per il mondo meglioi e felici, i che debbiamo riempire nostro cuore di unione, amore i felicità.

Che Dio nel tuo infinito amore protega ad tutti i debbo anche ringraziare ad tutti il mei fratello che hanno oportunità di visitare il mio blog.

Questo momento io nel mio canto della stanza con mio pc ,sendo che nella mia città piove tantissimo, debbiamo solamente sentire ascoltare questa voce che esce dentro di ciascuno di Noi i che possa avere un tempo per scrivere, orare, preghare per un mondo meglio di pace, salute, prosperità i molta unione per tutti.

Dio protega a tutti molta pace...i che tuo angelo sia vicino ad vuoi.

Dio li benediga i grazie buona serata. Grazie della tua visita...Riceva raggio di energia positiva per le tua vita e della tua famiglia.

Grazie ad mio angelo custodia sempre Azariel...grazie abbia sempre luce.