segunda-feira, março 08, 2010

Preghiera per benedire il filgio


Foto divulgazione presa dell'internet

" MIO FIGLIO IO TI BENEDICO "

Mio filgio
tu sei figlio di Dio
Tu sei capace, tu sei forte, tu dei inteligente, tu sei buono, tu consiglierai tutto
Poi la vita di Dio sta dentro di Te.

Mio filgio
io ti vedo con l'occhio di Dio, io ti amo con l'more di Dio, io ti benedico da Dio
Grazie, grazie, grazie

Mio figlio
Tu sei la luce della nostra vita, tu sei l'alegria della nostra casa, tu sei un grande divino che abbiamo ricevuto da Dio

Tu sarai un grande uomo
Tu avrai un futuro brilhante, tu sarai un futuro dirigente dell'italia
Poi nascessi beneditto da Dio , stai crescendo benedetto da Noi
Grazie, grazie, grazie


Per tutti mio lettore non dimenticare che le parole positiva anche per la nostra famiglia, il nostro figli fanno solamente il bene ...Desidero a tutti un belissimo mommento di riflessione interiore con stesso.
Dio benediga ad tutti che riescono a leggere le mia parola.