domingo, março 14, 2010

Giorno di sognare 14/03




mia foto e altre e
foto presa dell'internet angelo

Angelo del sogno 14/03

" Che io sogno vedo con mia l'anima "

Quando abbiamo un sogno debbiamo creare un campo di fede in mdo che possa si realizare.

si può surggerire l'innocenza del nostro eterno bambino può visitare il nostro sito

fertile, immaginazione di adolescenza o può riempire i nostri occhi come noi matture nella vita

Questo campo abbiamo creato e reso a guardare le sottigliezze dei nostri recordi dell'anima

per ricordarci che ogni sogno può diventare realtà

Il mondo è stato creato da visionari che coraggiosamente dire :

" Io ho un sogno..."

Desidero a tutti mio lettore una bella settimana piena di molto amore, realizazione, pace , i amare che fai bene a nostra l'anima.

Un baci fraterno,

Regina Pinto

dal Brasile, domenica alle 13;15...rimane con nostro buon e meraviglisos Dio.