sábado, março 20, 2010

ALEGRIA !!!


Foto divulgazione presa dell'internet

Buona domenica, mio amici visitanti di mio blog in Italia e a tutti. Grazie!!!

Esiste una alegria che è natta della fede, della speranza anche perchè proporciona ad tutti una ottima prestazione di affrontare il futuro, in questo pianeta , anche perhè si trovano tante energia i persona negativa ,cativa, in un futuro che non si conosce mai...

Con le nostra potenza i nostra fiducia in nostro Dio , saremmo forte con il coraggio di affrontare tutti le situazione che non piaciono, debbiammo mai avere la paura perchè la certezza di avere fede , significa essere potente per vincere ad tutti ostacolo , perchè non si puoi permanecere con l'occhioo chiuso cieco, perchè cieco si rimane in profondo vuoto dentro di stesso.

La speranza, alegria,essere ottimista fai bene i aiuta ad affrontare le situazione dificilli che si trova in nostra strada.

Meglio così è aprire l'occhio, vedere la luce i la luminosità per il correre della nostra strada vedere sempre le luce... sempre mai il buio...

Dio mio padre aiutami ad mantennere la mia fede, mi fidano in vuoi camino sicuro specialmente nel momento della mia difficoltà...

Dio sei mia firmezza i speranza sempre dentro di mio cuore...trovarai Alegria, Speranza, Ottimismo, Pace, Aramonia, Fede, Saluti, Luminosità, Amore ,Umanità,

Rimane con Dio auguro ad tutti una belissima domenica si vediammo presto.
Abracio fraterno
Regina Pinto