sexta-feira, março 12, 2010

Accendere la luce del tuo Amore



Foto presa del'internet

Desidero ad tutti mio lettore un belissimo finale di settimmana, pieno di amore e tante felicità per tutti vuoi i le tua famiglia.

Accendere le luce della tua l'anima i lasciare lontano le treva il l'egoismo che poco ad poco fanno che degeneri l'umanità.

Debbiammo imaprare ad perdonare, lasciando nostra l'anima irradiare onde di riconcilliazione, debbiammo caminare insiemme nella construzione della Terra.

Faccendo che abia più carità, umanità nel tuo spirito di forma che possano avere luminosità dell'stelle, nella notte densa di tempo.

Con le nostra sperienza di vita i nostro bruto momento , cercare di aprire il vostro cuore per intrare a luce di Dio, che è nostro carburante, che aiuta ad superare tutto che passaiamo qui. Per questo è a nostra potenza di mantenere sempre nostra fede rinascendo dentro della nostra vita.

Qui di seguito come sicure, come nella certezza che Diio ti guida per le strada più giusta.

Accende le tua luce interiore vedrai che non camine solo neanche dal scuro.



Il amore esistirà sempre in cuore che ama, qui ama il bene, che non desidera il male ad nessuno, che ama la poverità i che sempre si sarà con disponibilità di aiutare al prossimo.
Anche si io tento come brasilianna di scrivere il mensaggio i cuore, scusa sempre per sbaglio mio della ortografia italiana.
Un grande baci al tutti mio fratello.