domingo, fevereiro 21, 2010

San Michele Aracanjo


Foto divulgazione presa dell'internet

Prima di tutto mio ritorno doppo le festa di carnavale...adesso desidero a tutti il mio lettore una belissima settimana, piena di armonia, pace, serenità i
motta fiducia in nostro Universo nostro Dio.


Preghiera di San Michele Aracanjo

San Michele Aracanjo, difendere in questa partita
stabilito il nostro aiuto contro i male
e le insidie del diavolo
instante e umilmente chiedo
Dio prevale su di esso e si
Principe milizia celeste
con questo potere divino
lanciare in satanas inferno
e gli altri spirito maligni che vagano per il mondo alla rovina
anima
Amen

Mai perdere le speranza, non avere mai paurta di niente...credere in stesso molta fiducia in nostro Dio.
Aprire le porta del tuo cuore per lasciare intrare a spirito di Dio.
Impare ad perdonare sempre...Non lasciare rancore in tuo cuore il angeli non piaciono...

Pense positivo ...cercare sempre di guardare il lato buona della vita anche con tutta le sperienzia con stata bene.... Impare a valorizare tutto che è positivo ...creda sempre in stesso.

Fidate di Dio con tutta le tua forza e per questo Lui riuscito ad cambiare la nostra vita...creda in tuo sogni...mai dire non riesco...e dire io riesco sempre io posso...

Dio illumina le tua vita con la tua fede...e ilumina anche tuo cammino...anche si abbia pietra tu impararai ad saltare tutto ostacolo che venire davante a te...

Mai per questo sucedere ti vale tanto fede...tanto fiducia in Dio i pregare semrpe con suo cuore sentindo quella voce che parla con te ...che esce dentro di stessa...impare ascoltare ad voce del tuo cuore...manisfetare la presenza di Dio in nostra vita sempre...libertando nostro pensiero negativo e solo aprindo le finestra, le porta per il pensiero positivo...vinca sempre tu puoi....realize vostro sogni..come io sto facendo adesso mio sogni, scrivendo, essendo positiva con il mondo per una vita meglio per tutti con la forza della fede...arriva in ciascuno di Noi, questa vibrazione di energia che viene del cosmo del Universo del nostro Dio ...amen
Saluto a tutti mio lettore e grazie della visita sempre...Dio li benediga.