quinta-feira, fevereiro 04, 2010

Preghiera della prosperità dell' energia positiva


foto divulgazione presa dell'internet

Sono prospera con il potere del'Universo, raggio di luce di energia postiva cadono su di me, e per tutti essere in questo pianeta.
Aiutami signore a libertarmi di pensiero negativo e di miseria.
Io sono felici e merito la mia felicità .
Io ho salute molta salute per portare la mia avante, anche avendo forze di scrivere il mio pensiero per mio visitatore.

Non mi identifico con limitazione nessuna, mia vita pertence a Diio vedendo e trovando Lui dentro di stessa..Nella mia mente mi transporto con un nuovo spazzio della mia concienzza , dove vedo sempre tutti di forma diversi.

Io adesso firmo che sono UNO con il POTERE DI PROSPERITÀ del'UNIVERSO.
Sta sempre davante a me tutta le possibilità di vincita, merito vita una buona vita.
Merito vivere bene, on una buona salute.
Merito felicità ed alegria. Merito a libertà de essere tutto quello che posso essere.
Merito tutto di buono.

L'Universo sta più che disposto a manifestare in mia vita in sua vita, una vita piena di felicità, salute e armonia.
Ringrazio per tutto signore mio io acetto perchè lo so che è vero.
Dio nostro del'Universo benediga a tutti noi e che possiamo cercare di vedere dentro smepre di stesso. Ascolta ad voce di tuo cuore...e così sarà più felici.
Amen.

Ti auguro un buono finale de settimana che sta si vicino..Rimane con Dio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário