quarta-feira, fevereiro 17, 2010

Parola della settimana



Foto publicità presa dell'internet


Ilummine le tua vita con l'insegnamenti, pregando, legendo le parola positiva per tutti il prossimo. ( Scusati sempre per sbaglio nella lingua italiana mai lo facio con mio amore)

Ad forze della parola puoi cambiare le tua vita. Fai rituali ad vostro angeli, loro sempre ti aiutaranno. Fidaci del potere di Dio.

" Preghera dell'armonia di famiglia "

In nome della Divina presenza di Gesù Cristo in mio cuore,, chedo avuoi a tutti angeli dell'armonia di famiglia per agire nella mia casa, adesso e per tutti quello che sono in mia casa.

Che abbia amore, pace, serenità, sapienzia,fraternità,armonia, salute per tutti membro della mia , della nostra famiglia.
Che la nostra famiglia sirva di esempio vivo della grande armonia del nostro Universo.

Che ciascuno di Noi riceva del Divino Dio una grande luce di energia positiva dentro di suo cuore, della su'anima, del suo pensiero e così possa rifletire in pensiero i ato nostro di questo cambiamento di comportamento di umanitá, di amore, di fede , di rinovamento fraterno.

Con a luce in Cristo possiammo avere più fede in nostro Dio del'Universo che è creatore di tutti..della Natura, del mare, del bosco, che in nostro cuore abbia umiltà, simplicità, di esempio di fede e di ringraziare con dedicazione e amore per tutti che fai in nostra vita.

Fare con te nel tuo cuore possa sentire diore una dichiarazione di forza i di amore.
Dio li protega e benediga sempre ...che tutti possanno ricevere una goccia di energia positiva nella tua vita.