quinta-feira, janeiro 28, 2010

Padre Pio


Foto divulgazione presa dell'internet

Padre Pio di Pietrelcina, nacque del 25 maggio del 1887, padre futuro cappuccino, le tua madre era molto devota di San Francesco di Assisi per questo nel giorno di tuo battezato gli viene dato il nome di Francesco. Figlio di contadini, la sua famiglia era povera. Oggi avendo questo blog anche in italiano altre in portuguese cerco de scrivere mensaggio positivo, preghiera tuto che possa fare bene al mio publico. Independente di qualle religone, crendice non mi importa, che mi fai bene e scrivere parola che possa entrare nel cuore della persona per una vita meglio, con il pensiero positivo in nostro buon Dio del Universo.

Padre Pio ed uno Santo conosciuto in Italia per le tua storia, dove nella città di San Giovanni Rotondo, nella provincia di Foggia,cè a sua chiesa dove é visitata per tutto anno del pellegrini.
Padre Pio per cinquant'anni rimasero vive sanguinanti sul corpo del religioso senza che nessun medico riuscisse a guarirle o a darne una spiegazione , per agli innumerevoli casi dai misteiosi. Io sono molto devota di Padre Pio , voistato anche a San Giovanni Rotondo ed ecco volantieri scrivo della sua storia,sua santità, dei suo miracoli.. un vero figlio di Dio...padre Pio il santo miracoloso...

Nenhum comentário:

Postar um comentário