quarta-feira, janeiro 27, 2010

Non avere mai paura...fortalecere suo pensiero positivo...

La prima cosa che debbiamo fare e di essere a conoscenza dell sperienza psicologica di storia personale che viviamo ciacuno di noi. Secondo antichi insegnamenti sono quattro punti cardinali acui dobbiamo sostenere a nostra difesa contro corrente negativo.

L importante e fare una barriera mentale per affrontare il suo interiori e non avere mai paura. cercare di superare qusto ostacolo.
Quando c è un problema da risolvere cercare una forma di relassamento. Bagnare il pulsi, le gambe, le braccia e acnhe tuo viso con acqua fredda.

Quando pensare sempre positivamento, abbiamo una forma di creare un nostro ciclo di protezione mentale , così riusciremo a chiudere nostro pensiero del negativo.

Cercare un ambiente tranquilo, chiude le occhio e fai questo esercizio del pensiero positivo, come stai vendendo una raggio luminoso come del sole prendendo e arriavando a tuo corpo involgendo tuo pensiero solamente nel bene, positivamente.

Questo è nostro obiettivo una forma di fortalecere questa nostra barriera mentale , alontanando a paura che a tutto distruge e fortalecendo il pensiero positivo.

Molta fede in nostro buon e meraviglioso Dio del Universo.!!!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário