sábado, dezembro 12, 2009

PREGHIERA DI SETTE GIORNI...

Spesso, passiamo attraverso momenti difficili della nostra vita e pensiamo che non avremo la forza di risolvere i problemi. In questi momenti, è importante fare un tempo per rilassarsi e riprendere con molti fede acrdito fe.E nel nostro buon Dio e che tutto si risolva in positivimente sempre pensare ...!!!

Lunedì

Emozioni equililibrata con amore, perche avendo pace di spirito , io riesca ad compreendere meglio il mio distino.

Materdì

Io ho forza abastanza per concretizare il mio ogettivo e niente possa mi peseguidare. Mio vigore e lmia l'anima sono infinito.

Mercoledì

Debbo aprirmi per il mondo, sono buono, ho salute, imparao tutto quello che non lo so, insegno quello che sei, mi comunico con oggetivo e così riesco a superare cada giiorno.

Giovedì

Io ho tanta fortuna del Universo con me, io riesco che cosa e meglio oportunità arrivarano sempre.
Tutto di meglio sucedde con me.

Venerdì

Il amore che il donno al mondo è quello che ricevo di ritorno. Io vinco e valorizzo tutto le miei fatti ed relazzioni.

Sabato

Sono responsabile per tutto che faccio, così cerco di fare sempre il meglio, puoi che tutto che si impianta prende le raccolta. Impianto sempre il meglio.

Domenica

Che il sucesso arrive in tuttiil settore della mia vita , la mia vita a diffondere la luce del sole e il tatto . Luminosità, pace, amore, alegria per sempre e felciità.


"Pregando sempre parola e pensiero positivo si riesce a d cambiare nostro comportamento, nostra energia sempre per meglio, così saremmo più felici garantire una più forte felicità ed harmonia con tutti e con stesso." l'unico modo per aiutare la gente è quello di dare loro la possibilità di aiutare se stessi a se stessi. (R.P.)

Nenhum comentário:

Postar um comentário