sexta-feira, setembro 25, 2009

Preghiera orientale della forza

Foto fonte presa della internet
Con a forza della forza, con a forza del sole, con a forza del mare, con a forza della luna, con a forza del vento, chiudo mio corpo, contra mio nemici della Terra e del spazio.

Con a forza della forza, con a forza del boschi, con a forza del'acqua, con a forza della montagna, con a forza della cascata, mio corpo sta chiuso di tutti mio nemici della Terra e del spazio, in nome di Dio e del'Spirito Santo.


Con a forza della forza, con a forza della stella, con a forza del astro, con a forza della Natura, con a forza del amore, con a forza del cuore, con a forza della montagna, con a forza del raggio, con a forza della pioggia, con a forza del pensiero positivo, con a forza di pregare, con a forza della speranza, con a forza della fede, con a forza di Dio che sta dentro di me, e Io con a forza di vincere e addomesticare, per dominare, per trattenere, per caminare libero del tradimento di mio nemici invisibile che vogliono mi fare dani in mio lavoro temporaneo.
Dio e una fontana inesauribile di potere della forza Universale.

C
on a forza della forza, con a forza del sole,con a forzadel mare, con a forza della luna, con del vento, chiudo mio corpo, contra mio nemici della Terra e del spazio.

Con a forza della forza, con a forza del boschi, con a forza del'acqua, con a forza della montagna, con a forza della cascata, mio corpo sta chiuso di tutti mio nemici della Terra e del spazio, in nome di Dio e del'Spirito Santo.


Con a forza della forza, con a forza della stella, con a forza del astro, con a forza della Natura,con a forza del amore, con a forza del cuore, con a forza della montagna, con a forza del raggio, con a forza della pioggia, con a forza del pensiero positivo, con a forza di pregare, con a forza della speranza, con a forza della fede, con a forza di Dio che sta dentro di me, e Io con a forza di vincere e addomesticare, per dominare, per trattenere, per caminare libero del tradimento di mio nemici invisibile che vogliono mi fare dani in mio lavoro temporaneo.


Dio e una fontana inesauribile di poetere della forza Universale.
Pregare un Padre Nostro ao Re della forza del Tempo.

Dio del Universo
Preagre un Padre Nostro ao Re della forza del Tempo.

Dio del Universo

Nenhum comentário:

Postar um comentário