quinta-feira, junho 04, 2009

Angelo della Apertura " Avere la mente il cuore aperto per la luce il amore del'anima

Ad Natura abbiammo sempre la presenza infinita di nostro Dio del Universo


respetare tutto che si trova in torno a noi, cè vita.

Oggi é il giorno di stare aperto
Quando nostra conscienzia si apre per la luce e per il amore del'anima, tutto in nostra vita guardagna una nuova perspectiva. A luce si sviluppa ed ilumina tutto che ancora puoi stare oscuro e con il dubbio nella nostra mente. La presenza del amore scoglie la paura e protege al stesso tempo che si involge in tutto per tutto in torno a noi.


Lasce che tuo giorno si torne più bello, stai atento che sbagli sucede, cerche di vinecer la tua paura, non desistire mai, non per mita che il male umore sia vicino a te, non autorize il rabcore ti involgere, cerche di alimentare ad tuo ineriore e a stesso il amore, il pensiero positivo,fede, speranza, debe bere sempre la meglio medicina per la tua vita il amore, pace, salute ed armonia interiore.


Essere speciale é essere como me, di avere un sogno dentro di me, puro e con la sapienzia e pacienzia cercare la strada giusta di potere realizare. Ed sapere sorridere quando avere tristeza, é imparare a caminare senza avere paura, sapere ascoltare il silenzio, refletire sempre, sentire infinitamente tutto dentro di me, ascoltare la voce di mio cuore, avere fede, credere in Dio, vivere eternamente ed sognare sempre.

*(Fonte foto presa della internet)

Nenhum comentário:

Postar um comentário